Questi 5 Pranzo Hack Ha Aiutato Un Nutrizionista Perdere 50 Libbre

Non c’è niente da fare intorno ad esso—pranzo può sentire come la zoppa pasto. Noi di solito ottenere bloccato mangiare ripete, e sgranocchiare da soli o in movimento.

Peggio ancora: “Quando siamo di fretta e ha sottolineato, può diventare un pasto che sabota la vostra dieta, quindi devi mettere un po’ di pianificazione e di preparazione in esso,” dice dietista registrato Lauren Harris-Pincus, che ha perso circa 50 libbre e tenuti fuori per decenni facendo semplici modifiche per i suoi piani di pasto. (No deprimente insalate o i dolori di fame!)

Ecco cosa ha trovato funziona quando si tratta di masterizzazione che il pasto di mezzogiorno.

1. Se si sta mangiando fuori, scegliere un luogo, un’ora di anticipo.Se si sta mangiando fuori, scegliere un luogo, un'ora di anticipo.

Pick up il vostro pranzo di un’ora all’inizio—prima che il vostro stomaco inizia a rombo, o fare un piano mentale di dove siete diretti e bastone con esso, dice Harris-Pincus. Uno studio del Journal Appetito ha scoperto che le persone che hanno ordinato il loro pranzo di 45 minuti prima di mangiare consumato 145 calorie in meno e 8,9 un minor numero di grammi di grasso, in media, rispetto a quelli che hanno fatto il gioco tempo di decisioni. “Io sono molto più propensi a bastone con i miei obiettivi quando non sto morendo di fame”, dice Harris-Pincus.

2. Non aspettatevi che il vostro pranzo di durare fino a 4 ore

Quando c’è una lunga giornata di lavoro davanti, alcuni di noi si accumulano nostro piatto a pranzo scorso all’ora di cena. Ma l’aggiunta di extra fettine di carne o di formaggio che sammie aggiunge un sacco di calorie in eccesso e non ha intenzione di tenerti su. Invece, mangiare appena sufficiente a dare energia a pranzo e a tenere un cassetto snack sani (come mele, banane, o mandorle) a portata di mano per le 4 del pomeriggio, munchies, dice Harris-Pincus.

3. Mettere le verdure nel piatto prima.

Se siete diretti in ufficio caffetteria, gettare le verdure o insalata nel piatto prima (chiedere per una doppia dose se sono avari). Le verdure e i verdi dovrebbe prendere la metà della camera sul vostro piatto. “Una volta compiuto questo, si può guardare le altre opzioni”, dice Harris-Pincus.

4. Proteggere il vostro pranzo.Proteggere il vostro pranzo

Imballaggio il pranzo è quasi sempre andando a portare a scelte più sane—ma non c’è niente di appetitoso mangiare fuori di un vecchio, funky Tupperware contenitore o recuperare un smushed sandwich. Splurging su tascabile marcia come vetro Pyrex contenitori, che può essere gettato a destra in forno a microonde, o freezable, bento-come la scatola di pranzo (per proteggere il vostro cibo nel corso di un tragitto lungo) l’incentivo è necessario per diventare una casa sana packer.

5. Pensare fuori insalata.

Con un rapido viaggio di generi alimentari e preparazione di domenica, si potrebbe essere portando sano, perdita di peso, i pasti che si desidera effettivamente mangiare di lavoro. Ehi, non tutti possiamo vivere cavoli e carote. “Mi piace fare un sacco di pasti per la settimana, la triturazione di un negozio-acquistato pollo allo spiedo, aggiungere la quinoa e riso integrale, fagioli, uva e pomodori o altri gustosissima verdura che ti rimangono freschi”, dice Harris-Pincus.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *