13 Snack Salati Che Può Effettivamente Aiutare A Perdere Peso

13 Snack Salati Che Può Effettivamente Aiutare A Perdere PesoPuò sembrare controproducente per nosh su il tuo preferito snack salati, quando si sta cercando di liberarsi di alcune libbre, ma salato bontà non deve essere il nemico, dice Nora Minno, R. D.

“Se stai cercando di perdere peso e ottenere un desiderio per uno snack salato, è totalmente fine a indulgere,” dice Minno. “Fino a quando si rimane all’interno del vostro calorie e non superare il raccomandato di 2.300 mg di sodio al giorno, sarete ancora in pista per il successo!”

Dal popcorn per patatine fritte, nutrizionisti condividere alcuni dei loro snack preferito per la soddisfazione che sale craving senza sabotare la vostra dieta.

1. Organico di Aria Spuntato Popcorn con Sale marino

Minno suggerisce popcorn come una grande alternativa per un sacchetto di patatine. “Soddisfa le tue salato desiderio e il croccante craving per circa 30 calorie per tazza!” dice. “Se si desidera aggiungere sapore supplementare, pop in una casseruola con olio extra vergine di oliva e spezie (aglio, rosmarino, pepe di cayenna).”

2. Al forno Patata Dolce Patatine fritte con Chipotle in Polvere e il Sale del Mare

Non lasciate che la parola dolce spaventare. “Le patate dolci sono ad alto contenuto di potassio, un diuretico, e contengono anche fibre, che vi aiuterà a tenervi pieno più a lungo”, dice Lisa Mikus, R. D. Inoltre, i carboidrati complessi in patate dolci digerire lentamente, rispetto agli alimenti con carboidrati semplici, che picco di zucchero nel sangue, dice. Lancio una piccola, tagliata a fette di patata dolce (con la pelle) in una ciotola con un cucchiaio di succo di lime, un cucchiaino di olio d’oliva e 1/8 di cucchiaino di chipotle in polvere. Cuocere in forno per 30 minuti a 400 gradi. Quando hanno finito, cospargere con un pizzico di sale e subito dopo si prende fuori del forno.

3. Snapea Patatine

Questo è un altro spuntino per coloro che amano il salato e croccante, ma questo si può trovare presso il negozio di alimentari. Per circa 110 calorie in una porzione, Snapea Patatine riempirà il vostro snack salato desiderio, dice Mikus. “Coppia di servire, con una piccola manciata di leggermente salata mandorle per aggiungere generale di nutrizione e più continuità”, dice.

4. Di Grano Intero Nachos

Prendere uno di grano intero tortilla, nebbia, olio di canola spray, e cospargere un pizzico di sale marino. Cuocere in forno per 10 minuti a 300 gradi, quindi aggiungere 1/4 tazza di fagioli neri, part-skim formaggio grattugiato e un trito di peperoncino. Cuocere la tortilla con condimenti fino a quando il formaggio si scioglie e spuntini con un lato di salsa. “La fibra da i fagioli e le tortilla di aiutare a mantenere il pieno, mentre il peperoncino può aiutare a frenare l’appetito e voglie”, dice Erin Palinski-Wade, R. D.

5. Fatti In Casa Chip VeggieFatti In Casa Chip Veggie

Poiché il controllo di ciò che va in loro, questo vi darà che salato crunch senza tutti i di sodio e di grassi ha trovato in chip confezionati, dice Alissa Rumsey, R. D., C. S. C. S. “Kale chips sono ben noti, ma si può anche fare chips da barbabietole, cavoletti di Bruxelles, patate dolci e rape”, dice Rumsey. Lavare il vostro desiderato veggie, quindi tagliatela a fettine sottili. Conditeli con un cucchiaio o due di olio d’oliva e cospargere con sale marino e pepe nero. Disporre in uno strato sottile su un foglio di carta forno e cuocere in forno a 375 gradi per 15 a 20 minuti o fino a croccante.

6. Olive Nere

“Non è sorprendente che il nero olive sono un alimento base nella dieta Mediterranea, dal momento che sono a basso contenuto di calorie e contengono cuore-sani grassi monoinsaturi grado di soddisfare le tue voglie,” dice Janie Zeitlin, R. D. a Circa 3/4 di tazza fornisce meno di 300 mg di sodio e confezioni un sacco di sapore.

7. Turchia e Formaggio Roll-up con la Senape

“Questo snack di dare quel colpo di sale, fornendo anche una proteina di pienezza”, dice Minno. E ‘ particolarmente grande per coloro che cercano di tagliare i carboidrati, dice. Basta arrotolare il vostro genere preferito di tacchino e formaggio, e gettare in alcuni senape piccante per immersione. È inoltre possibile ottenere creativo con l’aggiunta di lattuga, pomodoro, avocado, hummus, germogli, dice Minno. E da un roll-up deve eseguire circa 100 calorie ciascuno (a seconda dei condimenti), cerca per circa due rotoli per servire.

8. Rosmarino e Sale marino Noci e Anacardi

“Le noci contengono fibre e grassi sani per mantenere soddisfatti”, dice Mikus. E sono super facile da fare, dice. Preriscaldare il forno a 450 gradi, lancia un 1/4 di tazza di misto di noci e anacardi con un cucchiaino di olio d’oliva, 1/8 di cucchiaino di sale e un cucchiaino di terra di rosmarino. Posizionare i dadi in modo uniforme su una teglia foderata e cuocere per circa cinque minuti o fino a doratura e fragrante.

9. Formaggio

La chiave per frenare l’appetito è la scelta di alimenti che sono bilanciati, contenenti proteine, carboidrati e grassi, come il formaggio, dice Zeitlin. “Una tazza di 1 per cento di ricotta, parte scremato, ricotta, o un paio di fette di formaggio offerta da 200 a 400 mg di sodio per porzione e lasciare ti senti pieno. Una volta che il vostro appetito è sotto controllo, è molto più probabile di attenersi a un piano di mangiare sano e di evitare l’eccesso di cibo”, dice.

10. Salate Fig Parfait

I fichi sono ricchi di fibre, che è essenziale se si sta cercando di perdere peso, dice Mikus. “I dadi due fichi, condire con un cucchiaino di miele e un cucchiaino di olio d’oliva e cospargere con un pizzico di sale marino. Cuocere in forno per 10 a 15 minuti a 400 gradi. Quindi, concludere la cinque once di high-protein, greco, Islandese o yogurt con i tuoi fichi e godere.

11. Formiche Su un Registro

Il mix di salato, dolce e croccante, è la perfetta desiderio killer, e sarete caricamento su tonnellate di grassi sani e proteine per alimentare la vostra perdita di peso, dice Minno. Basta tagliare il sedano a quattro pollici di pezzi, e sviluppa uno o due cucchiai (da 100 a 200 calorie) di organico, leggermente salata e burro di arachidi tra il sedano, e gettare in un paio di uvetta o mirtilli rossi secchi.

12. Panna montata Feta Dip e carotinePanna montata Feta Dip e carotine

Se sei il chip e dip tipo, questa sana alternativa per voi. “L’arioso dip contiene il grasso dalla feta, e quando accoppiato con fibra da carote, esso si mantiene sazi per un paio d’ore,” dice Mikus. Impulso di un’oncia di panna montata feta in un robot da cucina per 10 secondi. Quindi aggiungere tre cucchiai di panna montata alla crema di formaggio e purea per circa due minuti (o fino a quando arioso). Questo sarà out per circa un 1/4 di tazza di dip. Coppia con 1/2 tazza di carote per una piccante trattare.

13. Al Forno Patate Fritte

Patatine fritte tendono ad avere una cattiva reputazione quando si tratta di perdita di peso, ma non hanno per. “Tagliare patate (regolari o dolce) a spicchi o a strisce sottili e condire con un cucchiaino di olio d’oliva. Cospargere con un pizzico di sale marino in forno a 450 gradi per 20 minuti, girando una volta a metà cottura. Mantenere la pelle per ottenere l’aggiunta di fibre, che vi aiuterà a tenervi pieno più a lungo”, dice Rumsey.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *